Riduttori epicicloidali Dinamic Oil
Questa gamma di riduttori epicicloidali Dinamic Oil copre valori di coppia ISO da 1.000 Nm a 2.500.000 Nm. Le elevate prestazioni all’interno di dimensioni compatte rendono questa gamma utilizzabile per le più svariate applicazioni: mobile, perforazione, marino, minerario e industriale. La grande versalità e possibilità di personalizzazione rende questi riduttori Dinamic Oil idonei a qualunque tipo di applicazione che richieda una trasmissione meccanica compatta ed affidabile.
Le gamme di riduttori planetari “RE” e “GB”, sono state concepite per soddisfare le aspettative del mercato moderno, sempre più esigente e selettivo. Oggi vengono introdotte nuove taglie che nella continua ricerca di dinamicità, evoluzione tecnolo – gica e flessibilità, completano e in parte rinnovano l’offerta Dinamic Oil sul mercato delle trasmissioni di potenza. Questi riduttori sono stati studiati per le appli – cazioni più selettive, tenendo conto sia dei forti sovraccarichi delle applicazioni mobili sia delle esigenze di lunga durata ed affidabilità degli im – pieghi industriali.
I riduttori Dinamic Oil trovano infatti applicazione con successo su macchine mobili nei settori solle – vamento e trasporto, edile, cantieristico, agricolo e marino, così come nelle rotazioni di pompe per calcestruzzo, escavatori, autogrù, gru per autocar – ro e piattaforme aeree. I riduttori planetari sono largamente utilizzati negli impianti industriali nei settori più svariati: lavorazione lamiera, siderurgi – co, lavorazione materie plastiche, depurazione ac – que, chimico, energetico, minerario e di trasforma – zione in genere.